Header
Occhiali per te.it - Lo store on-line di occhiali n.1 - Tutte le marche disponibili, prezzi imbattibili - BARLETTA - Barlettacalcio.itOttica Gianni Faggella - Via D'Aragona 60 - Barlettacalcio.it
News - Barlettacalcio.it
news 15 :: Dicembre :: 2019
15^ g. Barletta - Vigor Trani 3-2
Il Barletta batte la Vigor Trani 3-2 e torna al successo al "Manzi-Chiapulin" dopo un lungo periodo non positivo tra le mura amiche.
Un grande primo tempo e una ripresa in sofferenza, ma la vittoria non è mai stata in discussione. Bella prestazione da parte di tutto il collettivo, finalmente la squadra comincia a girare ma bisogna continuare con queste prestazioni. Ricapitoliamo le reti:
7'pt Varsi (B), 35' e 39' pt Pignataro (B), 13' e 27' st Negro (T).
news 08 :: Dicembre :: 2019
14^ g. Gallipoli - Barletta 1-2
Grande vittoria del Barletta, 1-2 a Gallipoli e 4ª vittoria in trasferta consecutiva.
Le reti biancorosse, giunte nella prima frazione di gioco, portano la firma di Procida al 25' e Pignataro al 27'. Il Gallipoli accorcia con Tardini a 2' della ripresa ma non basta per la squadra di casa.
Gara condotta con grande concentrazione e impegno su tutte i palloni fino al 96’.
news 01 :: Dicembre :: 2019
13^ g. Barletta - U.C. Bisceglie 0-1
Il goal dell'ex Lorusso all'ultimo respiro decide la gara 0-1 in favore dell'Unione Calcio Bisceglie. La prestazione dei biancorossi è parsa senza carattere, il Barletta non è riuscito neanche a centrare lo specchio della porta nonostante la superiorità numerica maturata appena 5 minuti dopo l'inizio del secondo tempo. Un qualcosa di inaccettabile anche con le assenze pesanti di 4 titolari come Pignataro, Caputo, Milella e Aprile. Il mercato dicembrino si aprirà nella giornata di domani, risulterà davvero urgente porre i gusti correttivi a una rosa davvero incompleta e non all'altezza della situazione.
news 24 :: Novembre :: 2019
12^ g. Audace - Barletta 1-3
Una pioggia battente, un campo ai limiti della praticabilità, i ragazzi hanno uscito le palle e hanno portato a casa una gara che si era messa nel peggiore dei modi.
Un secondo tempo di lotta, di testa e di tanto cuore. 1-3 senza appelli, grazie alle reti di Faccini, Aprile e Pignataro!
Onore ai BARLETTANI presenti sugli spalti, il sostegno è stato incessante ed è stato ripagato con una prova di carattere e vincente.
SEMPRE E SOLO FORZA BARLETTA!
news 17 :: Novembre :: 2019
11^ g. Barletta - Martina Calcio 2-2
Un Barletta gagliardo nella ripresa riesce prima a ribaltare lo svantaggio iniziale con una doppietta di bomber Pignataro poi proprio allo scadere subisce l'immeritato 2-2 a causa del solito errore difensivo che purtroppo sta condizionando gravemente l'esito della stagione. Il Barletta non riesce a decollare ma rosicchia un punto alla quinta in classifica, ultimo posto utile per disputare i playoff, ora distanti 8 punti. Non bisogna mollare!
Ricapitoliamo le reti: 23’ pt, 45’ st Di Rito (M), 15’ st, 21’ st Pignataro (B).
news 10 :: Novembre :: 2019
10^ g. Team Orta Nova-Barletta 1-2
Il Barletta sbanca il “Fanelli” di Orta Nova grazie a un rigore al 97’ trasformato da Caputo. In occasione del fallo da rigore è bravo il giovane Gasbarre ad anticipare il portiere avversario facendosi quindi atterrare dall’esperto Micale.
Da salvare solo il risultato, il Barletta ha probabilmente espresso la prova peggiore di questa stagione soprattutto perché ha disputato l’intera gara in superiorità numerica vista l’espulsione diretta comminata al difensore centrale foggiano Lacerenza al secondo minuto di gioco.
Prendiamoci i 3 punti ma c’è davvero da essere arrabbiati per quello che si è visto oggi pomeriggio in campo.
Ricapitoliamo le reti: 2’ st Fanelli (B), 29’ st Mascia (O), 52’ st rig. Caputo (B).
news 03 :: Novembre :: 2019
9^ g. Barletta - Fortis Altamura 1-2
Il Barletta cade nuovamente al "Manzi-Chiapulin" subendo la quinta sconfitta casalinga stagionale in sei partite ufficiali tra campionato e coppa. A raccogliere i 3 punti è una cinica e concreta Fortis Altamura brava ad interpretare meglio la partita con una buona organizzazione di gioco e una fase offensiva efficace. Il Barletta regala il primo tempo agli avversari schierando una formazione senza criterio imbottita di mezze punte fine a se stesse concedendo il centrocampo alla squadra ospite. Per Pignataro solo venti minuti culminati con un goal che ha accorciato le distanze e che non è bastato. Tangorra per la prima volta in stagione ha sbagliato completamente la formazione e la partita. Adesso si mette davvero male in classifica, i piani alti si allontanano sempre più.
Reti: 10' st Abrescia (FA), 29' st Di Senso (FA), 31' st Pignataro (BT).
news 27 :: Ottobre :: 2019
8^ g. San Marco - Barletta 0-1
IL BARLETTA VINCE A SAN MARCO OTTENENDO LA PRIMA VITTORIA IN TRASFERTA!
Decide la contesa un gran goal di Francesco Faccini al 19’ della ripresa. Il Barletta sfrutta la superiorità numerica (espulso Grasso al 7’ del secondo tempo) ma manca in tante occasioni il raddoppio che avrebbe chiuso anzitempo la partita. Se proprio dobbiamo trovare un appunto è quello di provare a migliorare la gestione della gara in queste occasioni, specialmente nel finale della gara anche se il San Marco non è stato mai veramente pericoloso.
Ma è tempo di festeggiare la seconda vittoria consecutiva! Finalmente dopo un periodo cupo riusciamo a raccogliere quanto meritato.
news 20 :: Ottobre :: 2019
7^ g. Barletta - Deghi Calcio 1-0
Il Barletta centra la prima vittoria in campionato!
Finale al “Manzi-Chiapulin”, il Barletta 1922 batte il Deghi Calcio 1-0. Decide Antonio Caputo al 60 direttamente su calcio di punizione. Tante le occasioni create dai biancorossi che finalmente ottengono l'intera posta in palio dopo un periodo davvero complicato fatto da sconfitte, imprecisione sotto porta e tanta tanta sfortuna. Ci auguriamo che questa affermazione possa sbloccare mentalmente una squadra veramente molto fragile e bloccata psicologicamente. Avanti ragazzi!
news 19 :: Ottobre :: 2019
I calciatori si autosospendono gli stipendi
Antonio Pignataro capitano del Barletta 1922 a nome di tutta la squadra annuncia importanti decisioni in seguito al deludente inizio di stagione: “Siamo consapevoli di quanto la situazione sia delicata. L’ultimo posto in classifica e l’eliminazione dalla Coppa Italia sono risultati che non rispondono alle aspettative della piazza della società ed anche alle nostre. Per questo motivo comunichiamo l’autosospensione degli stipendi fino a quando i risultati ottenuti non saranno consoni alle aspettative della piazza ed al blasone della maglia che indossiamo. Sin dall’inizio di questo percorso non ci avete mai fatto mancare il vostro affetto, vi chiediamo di starci vicino una volta di più perchè insieme possiamo tirarci fuori da questa situazione. Forza Barletta!”
news 17 :: Ottobre :: 2019
Il Barletta esce dalla Coppa Italia. 0-1
Triplice fischio al “Manzi-Chiapulin”, 0-1 per l’Unione Calcio Bisceglie. Il Barletta 1922 esce meritatamente dalla coppa. Decisivo un clamoroso errore dell'estremo difensore under Capossele che liscia un retropassaggio del difensore Monopoli con la palla che termina lentamente in rete. E' mancata ogni tipo di reazione, prestazione scialba e assolutamente non all'altezza della situazione.
Quarta sconfitta casalinga in altrettante partite ufficiali tra campionato e coppa.
Questa non è una squadra!
news 13 :: Ottobre :: 2019
6^ g. Otranto - Barletta 0-0
Finisce 0-0 al “Nachira” tra Otranto e Barletta 1922. Pareggio davvero deludente, tante le occasioni sprecate ma la prestazione è stata veramente non convincente. I biancorossi hanno disputato gli ultimi 20 minuti in superiorità numerica.
Manca la convinzione, la voglia di vincere, si gioca al piccolo trotto e per onor di firma.
Non è questo il Barletta che vogliamo, probabilmente non ci sono gli uomini adatti per poter interpretare un gioco diverso e più convincente. Senza voglia, senza attributi, ma che giocate a fare a calcio?
CHE DELUSIONE!l
news 06 :: Ottobre :: 2019
5^ g. Atletico Vieste - Barletta 1-0
Finale al “Riccardo Spina”, Atletico Vieste-Barletta 1922 1-0. Rete di Colella al 90’ con una pregevole punizione all’incrocio dai 30 metri.
IL BARLETTA È MERITATAMENTE ULTIMO IN CLASSIFICA.
news 03 :: Ottobre :: 2019
Coppa Italia| UC Bisceglie - Barletta 1-1
Finale al "Di Liddo", 1-1 tra Unione Calcio Bisceglie e Barletta 1922 nella gara valida per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti.
Reti: 15' pt Procida (BT), 26' st Compierchio (UC).

Mister Tangorra ha tanto da lavorare, la squadra non ha un'identità di gioco, ogni manovra sembra improvvisata.
Il problema più grande è quello che non si riesce mai a mantenere il vantaggio. Questa fragilità mentale si ripercuote sui risultati, confidiamo che il nuovo allenatore possa dare un'impronta diversa alla squadra.
C'è tanto, troppo da lavorare. Ogni calciatore dovrebbe, anzi, DEVE assumersi le proprie responsabilità.

Attendiamo che questa diventi una SQUADRA!

news 01 :: Ottobre :: 2019
Tangorra è il nuovo allenatore del Barletta.
Bentornato a Barletta, Max!
Mister Tangorra, stavolta in veste di allenatore, avrà il gravoso compito di risollevare una squadra in crisi di risultati e di una identità ben precisa.
L'ambiente è ancora unito, stringiamoci attorno al mister e alla squadra.
Stavolta lo scriviamo ESPLICITAMENTE, ci aspettiamo una conferenza stampa del nuovo allenatore, così come funziona in tutte le società dell'universo, magari proprio in occasione della vigilia della gara di coppa italia contro l'U.C. Bisceglie.
La politica oscurantista dell'inutile silenzio, non ha pagato.
CARI SOCI, VOI METTETE I SOLDI E VOI DOVETE DECIDERE... FATE PARLARE IL MISTER E TUTTI I TESSERATI!
In attesa di una imminente conferenza stampa di presentazione del mister, auguriamo a Max un buon lavoro e FORZA BARLETTA!
news 29 :: Settembre :: 2019
4^ g. Barletta - A.T. San Severo 1-2
Finale al "Manzi-Chiapulin, il Barletta 1922 rimedia una inopinata sconfitta contro l'Alto Tavoliere San Severo tra lo stupore dei presenti. Sconfitta che provoca l'esonero di mister Massimo Gallo. Sono state letali per il mister cerignolano le 3 sconfitte in campionato in 4 partite.
Reti: 28' pt rig. Partipilo (SS), 31' pt Pignataro (B), 36' st Traversa (SS).
Espulsi: 26' st Aprile (B).
news 26 :: Settembre :: 2019
Barletta 1922 - Info biglietti e abbonamenti
- BIGLIETTI:
I biglietti della partita di domenica contro l'Alto Tavoliere San Severo sono disponibili in prevendita presso il Bar Revival a partire da oggi al costo di 8€ + 1€ di prevendita.
Ridotto per donne e under 16 al costo di 5€ + 1€ di prevendita.
Mentre presso il botteghino del "Manzi-Chiapulin", il giorno della gara, non sarà previsto il costo di prevendita.
- ABBONAMENTI
Esclusivamente per oggi (giovedì) e venerdì, sarà ancora possibile sottoscrivere l'abbonamento presso la sede societaria in via Patricolo, 3.
Dalle ore 17 alle ore 20.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Ci sono ancora 6 tifosi che non hanno ritirato la card di abbonamento, sarà possibile farlo sempre presso la sede di via Patricolo, 3, negli stessi giorni e negli stessi orari riportati in precedenza.
FORZA BARLETTA, SOSTENIAMO I NOSTRI COLORI!
news 22 :: Settembre :: 2019
3^ g. Molfetta - Barletta 1-1
Finale al "Poli", Molfetta-Barletta 1922 1-1.
Reti: 45' pt Scialpi, 48' st Ganci rig. (B).
Buona reazione del Barletta, ottimo piglio ma serve maggiore concretezza senza perdersi in inutili fraseggi a centrocampo. Muoviamo la classifica, ora bisogna accelerare già da domenica!
news 19 :: Settembre :: 2019
Molfetta - Barletta Info biglietti
Grazie a un accordo tra le società Asd Barletta 1922 e Molfetta Calcio si è convenuto di fissare il biglietto per il settore ospiti del "Paolo Poli" di Molfetta a 5€.
Ricordiamo che la gara si disputerà domenica prossima alle ore 17, orario molto comodo.

Iniziativa lodevole e di buonsenso, si ringrazia il Barletta 1922 per aver proposto l'istanza dei tifosi e soprattutto il Molfetta Calcio per aver accolto la proposta.

Ora non sappiamo come finirà sul campo, purtroppo ci potrebbe anche stare la terza sconfitta consecutiva, nel calcio le gare vanno giocate e sono aperte ad ogni risultato, non scendiamo noi in campo ma almeno sugli spalti cerchiamo di essere in tanti per caricare la squadra in questa partita davvero molto delicata.

TUTTI A MOLFETTA!

news 18 :: Settembre :: 2019
Aggiornamento rosa Barletta 2019/20

ufficiali (26):
Alessandro Sansonna (ai box)
Giovanni Lullo

Daniele Bruno
Michele Aprile
Oronzo Bonasia
Luigi Monopoli

Alessio Di Terlizzi
Gaetano Zingrillo
Marco Milella
Carmine Marinaro
Ismael Diomande

Paolo Procida
Antonio Caputo
Francesco Faccini
Antonio Pignataro
Massimo Ganci

Tommaso Capossele 2000 portiere

Davide Lamacchia 2000 terzinoi sinistro
Daniele Fanelli 2000 terzino destro
Ruggiero Dicorato 2001 terzino destro

Michele Matera 2001 centrocampista
Giovanni Zonno 2001 centrocampista
Domenico Pizzulli 2001 centrocampista
Mirko Leone 2001 centrocampista

Angelo Gasbarre 2001 esterno sinistro
Pasquale Guadagno 2002 trequartista

Allenatore:
Massimo Gallo

news 18 :: Settembre :: 2019
Massimo Ganci firma col Barletta 1922!
MASSIMO GANCI è un nuovo giocatore del Barletta!
Giocatore di altra categoria che non ha bisogno di presentazioni.
Ci auguriamo si cali sin da subito nella realtà dell'Eccellenza pugliese per essere il valore aggiunto del Barletta 2019/2020!Benvenuto nella famiglia biancorossa, Massimo!
TUTTI A MOLFETTA! 
news 13 :: Marzo :: 2016
30^ Giornata: Vigor Trani - Barletta 1-2
VIGOR TRANI: Musacco, De Palma (22' s.t. Quaresimale), Pinto, Bartoli, Allegretti, Precchiazzi, Partipilo, Sangirardi (31' s.t. Abrescia), Infimo, Bianchino (1' s.t. Sette), Turitto.

A disp.: Dagostino, Favia, Tagliente, Dell'Oglio.
All. Gino Zinfollino.

BARLETTA 1922: Diouf, Dipinto, De Carlo, Zingrillo, Montrone, Monopoli, Fabiano (46' s.t. Rizzo), Cantatore, Vicentin (32' s.t. Loiodice), Moscelli, Sguera (13' s.t. Lacarra).

A disp.: Dicandia, Rizzi, Piazzolla, Cormio.
All. Massimo Pizzulli.
 
Arbitro: Vogliacco della sezione di Bari.
Assistente 1: Maurizio Patruno di Bari.
Assistente 2: Michele Colavito di Bari.

Reti: 18' p.t. rig. Moscelli (B), 28' p.t. Infimo (VT), 14' s.t. Cantatore (B).

Note: Presenti circa 700 spettatori di cui oltre 400 gli ospiti.
Ammoniti: Turitto, Bartoli, De Palma, Pinto, Prechiazzi (VT), Sguera, Dipinto, Fabiano, Cantatore (B).
Recupero: 2' p.t.; 5' s.t.

news 10 :: Marzo :: 2016
29^ Giornata: Barletta - Atletico Mola 3-1
BARLETTA 1922: Diouf, Dipinto, De Carlo, Zingrillo, Montrone, Monopoli, Rizzo (25' s.t. Fabiano), Cantatore, Lacarra (15' s.t. Vicentin), Moscelli, Sguera (44' s.t. D'Ambrosio).

A disp.: Dicandia, Piazzolla, Rizzi, Cormio.
All. Davide Papagni (Pizzulli squalificato).

ATLETICO MOLA: Sansonna, Donvito, Daddario (17' s.t. D'Ambruoso), Dangelo, Pazienza, Renna, Serri (35' s.t. Greco), Capriati, Fraschini (25' s.t. Longo), Salvi, Leo.

A disp.: Costantino, Cassano, Franco, Ferri.
All. Vito Castelletti.

Arbitro: Alessio De Vincentis di Taranto.
Assistente 1: Danilo Maci di Lecce.
Assistente 2: Francesco Fusco di Brindisi.

Reti: 7' p.t. Sguera (B), 37' p.t. Serri (AM), 7' s.t. Moscelli rig. (B), 41' s.t. Moscelli (B).

Note: Gara disputata a porte chiuse e in campo neutro presso lo stadio "Comunale" di Terlizzi.
Ammoniti: Moscelli, Cantatore (B), Daddario (AM).
Espulsi: 6' s.t. Salvi (AM) per fallo da ultimo uomo. 17' s.t. Dangelo (AM) per intervento in gioco pericoloso.
Recupero: 0' p.t. - 2' s.t.
news 06 :: Marzo :: 2016
28^ Giornata: Barletta - Castellaneta 5-0
BARLETTA 1922: Diouf, Diella (1' s.t. Piazzolla), De Carlo, Zingrillo, Montrone, Monopoli, Rizzo, Cantatore, Vicentin (33' s.t. Sguera), Moscelli (23' s.t. Cormio), Lacarra.

A disp.: Dicandia, Rizzi, Fabiano, D'Ambrosio.
All. Davide Papagni (Pizzulli squalificato).

CASTELLANETA: Zecchino, Greco A., Russo (14' p.t. Gorghini), Panzarea, Carbone, Francia, Fiorenti (32' s.t. Castellaneta), Toscano, Favale, De Roma, De Bellis (17' s.t. Mianulli).

A disp.: Carrieri, Antonicelli, Greco C., Laera.
All. Walter Lippolis.

Arbitro: Antonio Di Reda di Molfetta.
Assistente 1: Davide Fedele di Lecce.
Assistente 2: Gianluca Matera di Lecce.

RETI: 6' p.t. Moscelli, 32' p.t. Rizzo, 37' p.t. Vicentin, 45' p.t. Vicentin, 46' s.t. Sguera.

Note: Gara disputata a porte chiuse e in campo neutro presso lo stadio "Comunale" di Terlizzi.
Ammoniti: Diella, Piazzolla (B).
Recupero: 2' p.t. - 3' s.t.
news 28 :: Febbraio :: 2016
27^ Giornata: Leverano - Barletta 1-1
LEVERANO: Termite, Chiriatti, Buono, Papa, Tundo (36' s.t. Perrone), Alemanni, Di Silvestro, Franco, Quarta (4' s.t. Cazzella), Gennari, Macchia (30' s.t. Palazzo).
A disp.: Dell'Anna, De Giorgi, Sozzo, Dragone.
All. Antonio Schito.

BARLETTA 1922: Diouf, Dipinto, De Carlo, Zingrillo, Montrone, Monopoli, Loiodice, Fabiano, Vicentin, Moscelli, Sguera (42' s.t. Rizzo).
A disp.: Dicandia, Diella, Rizzi, Piazzolla, Lacerenza, Cormio.
All. Davide Papagni (Pizzulli squalificato).

Arbitro: Dario Madonia di Palermo.
Assistente 1: Nicola Morea di Molfetta.
Assistente 2: Nicola Ciocia di Molfetta.

Reti: 25' p.t. Vicentin (B), 45' s.t. Palazzo (L).

Note: Espulsi al 40' p.t. Dipinto (B) e al 28' s.t. Cazzella (L).
Ammoniti: Buono (L), Montrone, Moscelli (B).
Recupero: 1' p.t. - 5' s.t.

news 21 :: Febbraio :: 2016
26^ Giornata: Barletta - Casarano 1-0
BARLETTA 1922: Diouf, Dipinto, De Carlo, Zingrillo, Monopoli, Montrone, Loiodice, Cantatore, Lacarra (28' s,t. Vicentin), Moscelli (44' s.t. Fabiano), Sguera (32' s.t. Rizzo).
A disp.: Dicandia, Piazzolla, Fabiano, Rizzi, Diella.
All. Davide Papagni (Pizzulli squalificato).

CASARANO: Foiera, Casalino, Cossu (38' s.t. Carminati), Amato, Manisi, Cejas (10' s.t. Puglia), Luperto, Salvestroni (30' s.t. Procida), Tarsilia, Di Rito, Jeda.
A disp.: Casalino, Gigante, Negro, Corvino.
All. Antonio Toma.

Arbitro: Davide Faraon di Conegliano.
Assistente 1: Davide Sabatino di Foggia.
Assistente 2: Vincenzo Chiello di Foggia.

Rete: 9' p.t. Monopoli.

Note: presenti circa 1000 spettatori di cui 150 ospiti.
Ammoniti: Zingrillo, Dipinto, Cantatore, Lacarra (B), Manisi, Luperto, Tarsilla, Foiera, Amato, Cejas (C).
Recupero: 1' p.t. - 5' s.t.

news 14 :: Febbraio :: 2016
25^ Giornata: Grottaglie - Barletta 0-2
GROTTAGLIE: Laghezza, Papa, Misuraca, Bianchi, Pisano; Mastropasqua (1' s.t. Schiavone), Collutto, Malangnino, Kunde (1' s.t. Bottiglione), Ranieri, Schirinzi (49' s.t. Franco).
A disp.: Annichiarico, Dimo, Ciniero, Trani.
All. Giuseppe Passariello.

BARLETTA 1922: Dicandia, Diella (31' s.t. Dipinto), Montrone, Monopoli, De Carlo, Cantatore, Zingrillo, D'Ambrosio, Sguera (47' s.t. Rizzo), Loiodice, Lacarra (27' s.t. Vicentin).
A disp.: Cristallo, Piazzolla, Rizzi, Cormio.
All. Davide Papagni (Pizzulli squalificato).

Arbitro: Di Reda della sezione di Molfetta.

Reti: 17' p.t. Lacarra, 38' s.t. aut. Misuraca.
 
Note: 300 spettatori di cui 100 ospiti.
Ammoniti Malagnino, Misuraca, Schiavone, Pisano (G), De Carlo, Diella, Cantatore, Sguera (B).
Recupero 1' p.t. - 4' s.t..
news 07 :: Febbraio :: 2016
24^ Giornata: Barletta - Mesagne 1-0
BARLETTA 1922: Dicandia, Dipinto, De Carlo, Zingrillo, Montrone, Rizzi, D'Ambrosio (25' s.t. Cormio), Cantatore, Sguera, Moscelli (35' s.t. Vicentin), Loiodice (47' s.t. Fabiano).
A disp.: Cristallo, Piazzolla, Monopoli, Lacarra.
All. Massimo Pizzulli.

MESAGNE: Muscato, Del Prete Matteo, Coccioli (17' s.t. Sbano), Serio, Angelè, Camisa, Greco, Marti (33' s.t. Morleo), Del Prete Marco (17' s.t. Pascual), Mummolo, Membola.
A disp.: Decarlo, Danieli Vaz, Boualam, Zanzariello.
All. Franco Ribezzi.

Arbitro: Valerio Vogliacco di Bari.
Assistente 1: Gianluca Matera di Lecce.
Assistente 2: Marco Colaianni di Bari.

RETI: 36' p.t. Loiodice.

Note: circa 700 spettatori.
Al 40' s.t. Dicandia para un rigore a Pascual.
Espulso mister Pizzulli dalla panchina.
Ammoniti: Moscelli (B), Camisa, Serio (M).
Recupero: 1' p.t. - 4' s.t.
news 31 :: Gennaio :: 2016
23^ Giornata: Gravina - Barletta 1-1
GRAVINA: Cilumbriello, Dibenedetto, Anaclerio, Palermo, Sisalli, Fiorentino, Mazzilli, Laboragine (38' s.t. Ladogana), Gentilesca, Rana (39' s.t. Scaringella), Albano.
A disp.: Jeszensky, Chiaradia, Costantiniello, Chessa, Tragni.
All. Gennaro Di Maio.

BARLETTA 1922: Diouf, Dipinto, Montrone, Monopoli, De Carlo, Fabiano (20' s.t. Rizzo), Cantatore, Zingrillo, Sguera, Moscelli (38' s.t. Dicandia), Lacarra (9' st Loiodice).
A disp. Rizzi, Piazzolla, D'Ambrosio, Vicentin. All. Massimo Pizzulli.

Arbitro: Baldelli della sezione di Reggio Emilia.

Reti: 8' s.t. Rana (G), 26' s.t. Monopoli (B).
Spettatori: 3000 circa, di cui 500 da Barletta.
news 24 :: Gennaio :: 2016
22^ Giornata: Barletta - Otranto 1-0
BARLETTA 1922: Diouf, Dipinto, De Carlo, Zingrillo, Montrone, Monopoli, Fabiano, Cantatore, Vicentin (15' s.t. Sguera), Moscelli (40' s.t. Lacarra), Loiodice.
A disp.: Dicandia, Piazzolla, Rizzi, Rizzo, D'Ambrosio.
All. Massimo Pizzulli

OTRANTO: Caroppo, Camorani, Sepe, Simoes, De Giorgi (36' p.t. Agnello), Debenedetto (35' s.t. Lanzilao), Corrias (10' s.t. Depascali), Mariano, Sindaco, Villani, Manneh.
A disp.: Verecondo, Dinunno, Pastore, Palma.
All. Andrea Salvadore.

Arbitro: Alessandro Recchia di Brindisi.
Assistente 1: Ciro Di Maio di Molfetta.
Assistente 2: Antonio Giangregorio di Molfetta.

Reti: 10' p.t. Fabiano (B).

Ammoniti: Moscelli (B).
Recupero: 3' p.t. - 4' s.t.
news 17 :: Gennaio :: 2016
21^ Giornata: Sudest - Barletta 1-1
SUDEST LOCOROTONDO: Turi, Chimenti, Lorusso, Loseto I., Mignone (34' s.t. Clementini), Piperis (37' s.t. Lanave), Faliero, Martino, Loseto F. (26' s.t. Portoghese), Ventura, Colella.
A disp.: Palasciano, Stallone, Azzariti, Conca.
All. Roberto D'Ermilio.

BARLETTA 1922: Diouf, Dipinto, De Carlo, Zingrillo, Rizzi, Montrone, Loiodice (31' s.t. Rizzo), Cantatore, Lacarra (31's.t. Vicentin) Moscelli, Sguera.
A disp.: Dicandia, Piazzolla, Diella, Fabiano, D'Ambrosio.
All. Massimo Pizzulli.

Arbitro: Angelo Tomasi della sezione di Lecce.
Assistente 1: Gianmarco Spedicato di Lecce.
Assistente 2: Gianluca Matera di Lecce.

Reti: 12' p.t. Ventura (S), 25' s.t. Moscelli rig. (B)

Note: circa 200 spettatori.
Ammoniti: Loseto F., Martino (S), Lacarra, Moscelli (B).
Espulsi: al 25' s.t. Turi (S).
Recupero: 0' p.t. - 5' s.t..

news 10 :: Gennaio :: 2016
20^ Giornata: Barletta - Molfetta 2-0
BARLETTA: Diouf, Dipinto, De Carlo, Zingrillo, Montrone, Monopoli, Fabiano, Cantatore, Lacarra (12' s.t. Vicentin), Moscelli, Loiodice (41' s.t. Rizzo).
A disp.: Dicandia, Piazzolla, Rizzi, Lacerenza, D'Ambrosio.
All. Massimo Pizzulli.

MOLFETTA SPORTIVA: Petruzzelli, Giancaspro, Tropiano (44' s.t. Cantatore), Dentamaro, Lorusso, Amoruso, Fieroni (17' s.t. Pertoldi), Iennaco, Sene, Stefanini (18' s.t. Di Santo), Camporeale.
A disp.: Soares, Cubaj, Grimaldi, Fumai.
All. Alfonso Iennaco.

Arbitro: Gabriele Totaro di Lecce.
Assistente 1: Danilo Maci di Lecce.
Assistente 2: Vincenzo Abbinante di Bari.

Reti: 3' s.t. Fabiano, 17' s.t. Moscelli.

Ammoniti: Moscelli, Lacarra, Zingrillo, Monopoli (B), Lorusso, Iennaco, Pertoldi (M).
Recupero: 0' p.t. - 4' s.t.
news 06 :: Gennaio :: 2016
19^ Giornata: U.C. Bisceglie - Barletta 0-1

UNIONE CALCIO BISCEGLIE: Lullo; Quercia (31' s.t. Ferrante), Anglani, Larosa, Papagno; Acquaviva, Addario (16' s.t. Ieva), Lorusso; Ragno, Albrizio (16' s.t. Sylla), Di Pinto.
A disp. Delfino, Cannone, G. Monopoli, Saar.
All. Mimmo Di Corato.

BARLETTA 1922: Diouf; Dipinto, Montrone, Monopoli, De Carlo; Cantatore, Zingrillo; Sguera, Moscelli (47' s.t. Fabiano), Rizzo (13' s.t. Loiodice); Vicentin (33' s.t. Lacarra).
A disp. Dicandia, Piazzolla, Rizzi, D'Ambrosio. All. Davide Papagni (Pizzulli squalificato)

Arbitro: Valerio Vogliacco della sezione di Bari.
Assistente 1: Michele Colavito di Bari.
Assistente 2: Stefano Castronuovo di Taranto.

Marcatori: 21' s.t. Dipinto.

Note: 300 circa di cui 200 ospiti.
Ammoniti Albrizio, Larosa, Acquaviva e Lullo (UC), Sguera e Montrone (B).
Espulsi: Acquaviva (UC) al 32' s.t..
Recupero: 1' p.t., 4' s.t.

news 23 :: Dicembre :: 2015
18^ Giornata: Barletta - Novoli 1-0
BARLETTA 1922: Diouf, Dipinto, De Carlo, Zingrillo, Montrone, Monopoli, Loiodice (22' s.t. Fabiano), Cantatore, Lacarra (1' s.t. Vicentin), Moscelli (46' s.t. Rizzo), Sguera.
A disp.: Dicandia, Piazzolla, Rizzi, D'Ambrosio.
All. Massimo Pizzulli.

NOVOLI: Falcone, Carluccio, Elia (20' s.t. Carlucci), Marasco, Fasiello, Potì, Iaia, Cocciolo, Quarta (10' s.t. Pignataro), Scarcella, Giorgetti (31' p.t. Perlangeli).
A disp.: Negro, De Vincentis, D'Aversa, Greco.
All. Simone Schipa.

Reti: 19' p.t. Sguera.

Note: circa 500 spettatori.
Ammoniti: Carluccio, Elia (N).

Recupero: 1' p.t. - 5' s.t.
news 20 :: Dicembre :: 2015
17^ Giornata: Barletta - Atletico Vieste 1-1

BARLETTA 1922: Diouf; Dipinto, Rizzi, Monopoli, Piazzolla; Cantatore, Zingrillo; Rizzo, Moscelli (24' s.t. Loiodice), Sguera; Lacarra (15' s.t. Vicentin).
A disp. Dicandia, De Carlo, Fabiano, Montrone, D'Ambrosio, Vicentin.
 All. Massimo Pizzulli.

ATLETICO VIESTE: Innangi; Augelli P., Caruso, Camasta, Silvestri; Milella, Colella, Giannuzzi (23' s.t. Kouame); Augelli R. (46' s.t. Stoppiello), Santoro (17' s.t. Masanotti), Triggiani.
A disp. Bua, Gallo, Langi, Kouame.
All. Franco Cinque.

Marcatori: 26' s.t. Vicentin (B), 34’ s.t. Colella (V).

Arbitro: Rocco Ponzio della sezione di Moliterno.
Assistente 1: Ernesto Daniele Casula di Taranto.
Assistente 2: Fabio Guidetti di Taranto.

Note: Presenti circa 800 spettatori.
Ammoniti: Rizzo, Cantatore (B), Camasta (AV).
Espulsi: al 37' mister Pizzulli (B), al 8' s.t. Milella (AV).
Recupero: 2' p.t. – 4’ s.t.

news 13 :: Dicembre :: 2015
16^ Giornata: Bitonto - Barletta 1922 1-0

BITONTO: Rana Calefato, Rubini, Campanella, Valerio, Lezcano, De Santis, Bonasia, Modesto (22' s.t. Stella), Manzari (37' s.t. Roselli), Tedesco (5' s.t. Terrone).
A disp.: Vitucci, Pagone, Barone, Aloisio.
All. Francesco Modesto.

BARLETTA 1922: Dicandia, Dipinto, Piazzolla, Zingrillo, Rizzi, Monopoli, D'Ambrosio, Cantatore, Lacarra (29' s.t. Rizzo), Moscelli (37' s.t. Vicentin), Loiodice (18' s.t. Sguera).
A disp.: Orizzonte, Montrone, De Carlo, Gadaleta.
All. Massimo Pizzulli.

Arbitro: Giuseppe Rispoli di Locri.
Assistente 1: Carlo Alberto Tomasi di Taranto.
Assistente 2: Vincenzo Chiello di Foggia.

Rete: 34' p.t. Tedesco

Note: Spettatori 800 circa, di cui 300 ospiti.
Al 16' st Lacarra (BT) calcia un rigore sul palo.
Ammoniti: Campanella (BI), Moscelli, Lacarra, Cantatore, Dipinto (BT).
Espulso: 15' s.t. Rubini (BI).
Recupero: 1' p.t. - 5' s.t..

news 06 :: Dicembre :: 2015
15^ Giornata: Barletta - Hellas Taranto 1-0
BARLETTA 1922: Dicandia, Dipinto, Piazzolla, Zingrillo, Rizzi, Monopoli, Rizzo (37' s.t. Fabiano), Cantatore, Gadaleta (11' s.t. D'Ambrosio), Ladogana, Sguera.
A disp.: Orizzonte, Lacerenza, Cifaratti, Seccia, Martinelli.
All. Massimo Pizzulli.

HELLAS TARANTO: Maraglino, Martino, Sanarica (1' s.t. Mazza), D'Arcante, Visconti, Carlucci, Gjonaj (23' s.t. Ferraro), Collocola, Beltrame (16' s.t. De Tommaso), Colucci, Zaccaria.
A disp.: Valentino, Leggieri, Cantoro, Misuraca.
All. Carmine De Falco.

Arbitro: Angelo Tomasi di Lecce.
Assistente 1: Pietro Gasparre di Bari.
Assistente 2: Domenico Bari di Bari.

Reti: 20' s.t. Cantatore.

Ammoniti: Dicandia, Piazzolla, Rizzo, Fabiano (B).
Espulsi: 4' s.t. Collocola (HT).
Recupero: 1' p.t. - 4' s.t.
news 03 :: Dicembre :: 2015
Giudice sportivo: 0-3 a tavolino col Gravina
Il Giudice Sportivo accoglie il reclamo proposto dall'ASD Football Club Gravina in merito alla partita disputata in data 11/10/2015 e, per l'effetto, commina all'ASD Barletta 1922 la sanzione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3. Il Barletta scende a 23 punti in classifica, mentre il Gravina raggiunge quota 32 punti, distanziando di tre punti l'Atletico Vieste.
news 29 :: Novembre :: 2015
14^ Giornata: Team Altamura - Barletta 2-1
TEAM ALTAMURA: Dascalu, Panarelli, Natale (15' s.t. Radulescu), Amato, Lorusso, Dinielli, Golban, Mancini, Di Rito (39' s.t. Paun), Moscelli, Lacarra (34' s.t. Ghita).
A disp.: Geanta, Cannito, Roccotelli, Tragni.
All. Onofrio Fino

BARLETTA: Dicandia, Dipinto, Piazzolla, Zingrillo, Rizzi, Monopoli, Fabiano (6' s.t. Rizzo), Fabiano, Ladogana, D'Ambrosio (6' s.t. Gadaleta), Sguera (34' s.t. Difrancesco).
A disp. Orizzonte, Lacerenza, Cifaratti, Seccia. All. Massimo Pizzulli

Arbitro: Simone Taricone della sezione di Perugia.
Reti: 17' p.t. Di Rito (A), 23' s.t. Di Rito (A), 48' s.t. Rizzi (B).
Note: Circa 1200 spettatori, di cui 200 ospiti.
Ammoniti Lorusso, Natale (A).
Recupero: 2' p.t. - 4' s.t.

news 22 :: Novembre :: 2015
13^ Giornata: Barletta - Vigor Trani 4-2
Il poker è servito, il Barletta centra il quarto successo consecutivo e vola in classifica a soli due punti dalla seconda posizione. In rete il solito Ladogana autore di una doppietta, per lui ottavo sigillo stagionale, poi Gadaleta e Sguera.

BARLETTA: Dicandia, Dipinto, Piazzolla, Zingrillo, Rizzi, Monopoli, Rizzo (37' s.t. Difrancesco), Fabiano, Gadaleta (24' s.t. D'Ambrosio), Ladogana, Sguera (30' s.t. Martinelli).
A disp.: Orizzonte, Cesarone, Cifaratti, Seccia.
All. Massimo Pizzulli.

VIGOR TRANI: Musacco, Pinto, Maselli, Allegretti, De Palma Vincenzo, Selvaggi, Bianchino (1' s.t. Precchiazzi), Favia, Abbrescia (14' s.t. De Palma Roberto), Fumai, Sette.
A disp.: D'Agostino, Pontrelli, Partipilo, Caldarola, Cassano.
All. Gino Zinfollino.

Arbitro: Emanuele Braccaccini di Macerata.
Assistente 1: Luca Di Masi di Bari.
Assistente 2: Davide Fedele di Lecce.

Reti: 8' p.t. Ladogana (B), 3' s.t. Fumai (VT), 6' s.t. Gadaleta (B), 27' s.t. Ladogana (rig.) (B), 39' s.t. Fumai (VT), 47' s.t. Sguera (B).

Ammoniti: Pinto, Fumai, Maselli (VT).
Espulsi: 26' s.t. De Palma Vincenzo (VT).

Recupero: 2' p.t. - 4' s.t.
Visualizza la Photogallery di Barletta 1922 - Vigor Trani>>
Ringraziamo per la photogallery il fotografo Sergio Porcelli.

news 19 :: Novembre :: 2015
12^ Giornata: Atletico Mola - Barletta 0-1
Il Barletta sbanca anche il "Caduti di Superga" di Mola grazie ad una prodezza di Francesco Cantatore al 20' della prima frazione issandosi adesso al quarto posto in classifica.
Da registrare ad inizio ripresa un rigore parato dall'estremo barlettano Dicandia all'attaccante barese Loseto.
Terza vittoria consecutiva, seconda nel giro di 4 giorni sempre in trasferta.
Immensi i ragazzi di mister Pizzulli, una prova sontuosa!
GRANDI, GRANDI RAGAZZI!!!

ATLETICO MOLA: Spadavecchia, Dispoto, Triozzi, Acquaviva, Grazioso, De Luisi, Serri, Diagne (1’ s.t. Schirone), Capriati Giuseppe, Loseto (23’ s.t. D’Ambruoso), Leo (16’ s.t. Capriati Nicola).
A disp.: Lombardi, Cassano, Dammacco, Schirone, De Vito.
All. Vito Castelletti.

BARLETTA: Dicandia, Dipinto, Piazzolla, Zingrillo, Rizzi, Monopoli, Fabiano, Cantatore, Gadaleta (1’ s.t. D’Ambrosio), Ladogana (22’ s.t. Rizzo), Sguera.
A disp.: Orizzonte, Cesarone, Cifaratti, Seccia, Difrancesco.
All. Massimo Pizzulli.

Arbitro: Daniele Labianca di Foggia.
Assistente 1: Gianmarco Spedicato di Lecce.
Assistente 2: Federico Cleopazzo di Lecce.
Reti: 20' p.t. Cantatore.
Ammoniti: Acquaviva, D'Ambruoso (AM), Zingrillo, Fabiano, Cantatore (B).
Recupero: 2’ p.t. - 3' s.t.
news 15 :: Novembre :: 2015
11^ Giornata: Castellaneta - Barletta 0-3
CASTELLANETA: Lattaruli, Antonicelli (18' s.t. Mianulli), Daddario, Panzarea, Lippolis, Buttiglione, Greco Angelo, Greco Niccolò (25' s.t. Lioi), Chiarelli, Favale (33' Greco Cosimo). A disp.: Zecchino, Recchia, D'Angelo, Marraffa.
All. Walter Lippolis.

BARLETTA: Dicandia, Dipinto, Piazzolla, Zingrillo, Rizzi, Monopoli, Rizzo (33' s.t. Martinelli), Cantatore, Gadaleta (25' s.t. D'Ambrosio), Ladogana, Sguera (37' s.t. Difrancesco). A disp.: Orizzonte, Cifaratti, Seccia, Cesarone.
All. Massimo Pizzulli.

Arbitro: Luca Capriulo di Bari.
Assistente 1: Alessandro Parisi di Bari.
Assistente 2: Mauro Antonio De Palma di Molfetta.
Reti: 41' p.t. Sguera, 35' s.t. Ladogana, 43' s.t. Difrancesco.
Note: Spettatori 200 circa di cui 50 ospiti. Ammoniti: Lippolis (C), Sguera, Cantatore, Piazzolla (B).
Espulsi: 14' s.t. Greco Angelo, 31' s.t. Panzarea.
Recupero: 2' p.t. - 3' s.t.
news 08 :: Novembre :: 2015
10^ Giornata: Barletta 1922 - Leverano 2-0
BARLETTA: Dicandia, Di Pinto, Rizzi, Monopoli, Piazzolla, Fabiano (1' st Rizzo), Cantatore, Zingrillo D'Ambrosio (22' st Gadaleta), Ladogana (42' st Martinelli), Sguera.
A disp.: Orizzonte, Cifaratti, Cesarone, Di Francesco.
All.: Massimo Pizzulli.

lEVERANO: Colapietro; De Giorgi, Buono, Sozzo, Tundo; Di Silvestro, Alemanni (39' st Pastorelli), Franco; Macchia (29' st Palazzo), Faniulo (39' st Rollo); Gennari.
A disp.: Termine, Terrone, Chiriatti, Barry.
All.: Antonio Schito.

Arbitro: Recchia della sezione di Brindisi.
Reti: 8' st Ladogana, 37' st Rizzi.
Note: Presenti circa 400 spettatori.
Ammoniti: Dicandia, Cantatore (B), Sozzo, Tundo, Di Silvestro, Franco (L).
Recupero: 1' pt - 3' st.
news 01 :: Novembre :: 2015
9^ Giornata: Casarano - Barletta 1922 2-0
CASARANO: Casalino Mirko, Luperto, Tarsilla, Salvestroni, Melis, Casalino Achille, Savino (13' s.t. Colluto), Puglia, Ancora, Negro, Tedesco (43' s.t. Rosciglione). A disp.: Foiera, Mazzeo, Sportillo, Manisi, Zaminga. All. Mimmo Oliva.

BARLETTA 1922: Dicandia, Dipinto, Piazzolla, Zingrillo, Rizzi, Monopoli, Fabiano (25' s.t. Martinelli), Cantatore, D'Ambrosio (22' s.t. Gadaleta), Rizzo (33' s.t. Difrancesco), Sguera. A disp.: Orizzonte, Cifaratti, Lacerenza, Ladogana. All. Massimo Pizzulli.

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Assistente 1: Fulvio Talucci di Taranto.
Assistente 2: Ciro Di Maio di Molfetta.
Reti: 18' s.t. Melis, 50' s.t. Ancora.
Ammoniti: Salvestroni (C), Fabiano, Cantatore, D'Ambrosio, Gadaleta (B).
Recupero: 2' p.t. - 5' s.t.
news 25 :: Ottobre :: 2015
8^ Giornata: Barletta 1922 - Grottaglie 1-0
BARLETTA 1922: Dicandia, Dipinto, Piazzolla, Zingrillo, Rizzi, Monopoli, Rizzo, Cantatore, Difrancesco (30' s.t. Martinelli), Ladogana, D'Ambrosio (25' s.t. Gadaleta).
A disp.: Orizzonte, Cesarone, Cifaratti, Seccia, Fabiano.
All. Massimo Pizzulli.

GROTTAGLIE: Laghezza, Misuraca (22' s.t. Tamborrino), Pisano, Marini, Lenti, Franco (30' s.t. Dimo), Kunde, Manigrasso, Molino, Malagnino, Salvi (11' s.t. Turi).
A disp.: Anastasia, De Roma, Ciniero, Tufaro.
All. Antonello Altamura.

Arbitro: Daniele Labianca di Foggia.
Assistente 1: Pietro Gasparre di Bari.
Assistente 2: Michele Colavito di Bari.
Reti: 46' s.t. Ladogana.
Note: presenti circa 500 spettatori.
Ammoniti: Dicandia, Dipinto, Cantatore, Difrancesco, Ladogana (B), Malagnino (G).
Recupero: 0' p.t., 5' s.t.
news 18 :: Ottobre :: 2015
7^ Giornata: Mesagne - Barletta 1922 2-0
MESAGNE 2011: Muscato, Del Prete Matteo, Coccioli, Denisi, Angelè, Serio, Greco, Morleo, Pascual, Mummolo (30's.t. Camisa), Membola (11's.t. Del Prete Marco).
A disp.: De Carlo, Allegrini, Boualam, Perlangeli, Zanzariello.
All. Franco Ribezzi.


BARLETTA 1922: Dicandia, Dipinto, Zingrillo, Lacerenza, Rizzi, Monopoli, Fabiano (25's.t. Martinelli), Cantatore, D'Ambrosio, Ladogana, Rizzo (25's.t. Difrancesco).
A disp.: Orizzonte, Cifaratti, Cesarone, Seccia, Gadaleta.
All. Massimo Pizzulli.

Arbitro: Harley DE MARTINO della sezione di Napoli.
Assistente 1: Davide FEDELE (Lecce).
Assistente 2: Marco COLAIANNI (Bari).
Reti: 7's.t. Greco, 19's.t. Pascual.
Note: Presenti circa 400 spettatori.
Espulsi: 43's.t. Greco.
Al 48's.t. allontanato dalla panchina il DS del Barletta Gianluca Frascati.
Ammoniti: Del Prete Matteo, Coccioli, Serio, Morleo, Membola (M), Fabiano, D'Ambrosio, Martinelli (B).
Recupero: 1'p.t., 3's.t..
news 11 :: Ottobre :: 2015
6^ Giornata: Barletta 1922 - Gravina 1-1
BARLETTA 1922: Orizzonte; Dipinto, Monopoli, Rizzi; D’Ambrosio (28'st Gadaleta), Fabiano, Zingrillo, Cantatore, Piazzolla; Ladogana (36'st Rizzo), Sguera. All. Massimo Pizzulli.

GRAVINA: Jeszenszky; Chessa, Dibenedetto, Chiaradia; Palermo, Mazzilli, Fiorentino (40' st Silvestri), Montemurro, Sisalli; Scaringella, Albano. All. Gennaro Di Maio.

Reti: 5’pt, Ladogana (B); 13′ Sisalli (G). Ammonizioni: Rizzi, Fabiano(B), Chessa, Dibenedetto (G).
Espulsioni: Sguera (B) al 44'pt.
Recupero: 3’pt, 4’st
.
news 04 :: Ottobre :: 2015
5^ Giornata: Otranto - Barletta 1922 1-2
OTRANTO: Caroppo, Simoes, Agnello, Pellegrino (10' s.t. Montefusco), Citto, Malerba, Palma, Mariano, De Pascali (35' s.t. Sindaco), Fraschini (45' p.t. Dell'Anna), Regner. All. A.Salvadore.

BARLETTA: Dicandia, Dipinto, Piazzolla, Zingrillo, Rizzi, Monopoli, Fabiano (38' s.t. Martinelli), Cantatore, Gadaleta (32' p.t. D'Ambrosio), Ladogana, Sguera. All. D.Papagni (Pizzulli squalificato).

Reti: 33' p.t. Ladogana (B), 13' s.t. Palma (O), 46' s.t. Ladogana rig. (B).
Arbitro: Alessio De Vincentis (sez. Taranto).
Assistente 1: Ernesto Daniele Casula (sez. Taranto).
Assistente 2: Fabio Giudetti (sez. Taranto).
Ammoniti: Agnello, Dell'Anna (O), Rizzi, D'Ambrosio, Ladogana (B).
Espulsi: 45' p.t. Citto, 45' s.t. Malerba.
Recupero: 1' p.t., 5' s.t..
news 01 :: Ottobre :: 2015
Coppa Italia: Barletta 1922-A.Vieste 2-3dcr
Barletta-Atletico Vieste 2-3 d.c.r. (0-0 al 90')
L'Atletico Vieste passa alla fase successiva. Andamento dei calci di rigore:
1° R.Augelli (AV) - GOAL;
1° Zingrillo (BT) - GOAL;
2° Colella (AV) - GOAL;
2° Ladogana (BT) - GOAL;
3° Sollitto (AV) (BT) - Alto;
3°Cantatore (BT) - Parato;
4° P.Augelli (AV) - Parato;
4° Sguera (BT) - Parato;
5° Giannuzzi (AV) - Goal;
5° Monopoli (BT) - Parato.
news 27 :: Settembre :: 2015
4^ Giornata: Barletta 1922-Sudest 0-0
BARLETTA: Dicandia, Dipinto, Piazzolla, Zingrillo, Rizzi, Monopoli, Fabiano (21's.t. Rizzo), Cantatore, Gadaleta (21's.t. D'Ambrosio), Ladogana (43's.t. Difrancesco), Sguera.
A disp.: Orizzonte, Cifaratti, Lacerenza, Martinelli.
All. Massimo Pizzulli.

SUDEST LOCOROTONDO: Turi, Martino, Loseto, Bartoli, Lorusso, Faliero, Turitto, Sangirardi, Manzari (42's.t. Ventura), Lanave (14's.t. Piperis), Visconti (48's.t. Ferri).
A disp.: Vitucci, Chimenti, Frascolla, Buonsante.
All. Roberto D'Ermilio.

Arbitro: PALMISANO Carlo della sezione di Taranto.
Assistente 1: CLEOPAZZO Edoardo Federico (Lecce).
Assistente 2: FUSCO Francesco (Brindisi).

Note: Presenti 800 spettatori circa.
Espulsi: Pizzulli (Allenatore) al 73', Rizzo (B) al 49' st.
Ammoniti: Piazzolla, Monopoli, Sguera (B), Bartoli, Turitto, Sangirardi (SL). Recuperi: 1' pt, 5' st.
news 20 :: Settembre :: 2015

3^ Giornata: Molfetta-Barletta 1922 0-1
MOLFETTA: Riocco, Cicolello, Fumai, Dentamaro (23' st Iennaco), Lorusso, Amoruso, Lucarelli (14' st Dama), Camporeale, Pieroni, Loiodice, Stefanini (14' st Vitale).
A disp.: Petruzzelli, Tagliente, Fumai, De Falco. All. Fumai

BARLETTA 1922: Dicandia, Dipinto, Piazzolla, Zingrillo, Rizzi, Monopoli (45' st Cifaratti), Seccia, Cantatore, Gadaleta, Ladogana (16' st Rizzo), Sguera.
A disp.: Orizzonte, Albanese, D'Ambrosio, Fabiano, Difrancesco. All. Pizzulli

Arbitro: Notarangelo della sezione di Cassino
Rete: 52' st Sguera (B) rig.
Note: Presenti circa 1.000 spettatori con un centinaio ospiti. Espulso Seccia (B) al 50' st. Ammoniti: Amoruso, Dama, Loiodice, Pieroni (M), Cantatore, Gadaleta (B). Recuperi: 1' pt, 7' st.

news 17 :: Settembre :: 2015
2^ Giornata: Barletta 1922-UC Bisceglie 1-1
BARLETTA (4-2-3-1) Dicandia; Dipinto, Rizzi, Monopoli, Piazzolla; Cantatore, Fabiano; Martinelli (8' st Rizzo), Ladogana (23'st Difrancesco), Sguera; Gadaleta (23' st D'Ambrosio).
A disp.: Orizzonte, Albanese, Cifaratti, Zingrillo. All. Pizzulli.

U.C. BISCEGLIE (4-3-3): Lullo; Bufi, Anglani, Larosa, Papagno; Riontino (36' st Cannone), Anglani, Ragno (42' st Monopoli);
Del Bene, Albrizio (22' st Sylla), Di Pinto.
A disp.: Delfino, Pasculli, Mascoli, Acquaviva.
All. Di Corato.

Arbitro: Tomasi della sezione di Lecce.
Reti: 46' pt Ragno (UC), 49' st Sguera (B)
Note: Presenti circa 500 spettatori. Espulso: Riontino (UB) al 46' st per doppia ammonizione. Ammoniti Ragno, Papagno (UC),
Dicandia (B). Recuperi: 4' pt, 5' st.
news 13 :: Settembre :: 2015
1^ Giornata: Novoli - Barletta 1922 3-1
Novoli: Raimondo, Carluccio, Elia, Cocciolo, Lopetuso, Potì, L. Carlucci, Marasco (23’ st Iaia), Carlà, Scarcella, Giorgetti (42’ st Vantaggiato).
A disp.: Esposito, Fasiello, Quarta, Potì G., Greco. All. Schipa.

Barletta: Dicandia, Dipinto, Piazzolla, Cantatore, Rizzi, Cifaratti, Martinelli (29’ st Difrancesco), Fabiano (15’ st Sguera), D’Ambrosio (1’ st Gadaleta), Ladogana, Zingrillo.
A disp.: Orizzonte, Albanese, Seccia, Spera.
All. Pizzulli.

Arbitro: Di Reda di Molfetta
Reti: 43’ pt Marasco (N), 11’ st Scarcella (N), 25’ st Sguera (B), 40’ st Giorgetti (N)
Note: Presenti alcune centinaia di spettatori con cospicua rappresentanza ospite. Ammoniti Carluccio, Giorgetti, Lopetuso, Marasco (N), Cantatore, Dipinto, Sguera (B). Recuperi: 2’ pt, 3’ st.
E’ amaro il debutto del Barletta in Campionato, tra errori arbitrali, sfortuna e qualche ingenuità che costa cara, al cospetto di un Novoli già in forma e pronto a sfruttare i vantaggi del campo in terra battuta e di un’amalgama consolidata.
Pizzulli conferma la stessa formazione scesa in campo sette giorni prima a Vieste, mentre i padroni di casa hanno in attacco il capocannoniere dello scorso Campionato, Scarcella.
La prima occasione da rete è ghiottissima ed è per i biancorossi, ma Ladogana dopo essersi ben divincolato, non riesce a calciare con potenza e Raimondo riesce a neutralizzare.
La partita si sviluppa in modo equilibrato, anche se è il Barletta ad avere il baricentro più alto. Al 30’ il Novoli alleggerisce la pressione con una conclusione dalla distanza che termina alta.
AL 43’ arriva la rete del vantaggio per i salentini, gran tiro dai 18 metri di Marasco che colpisce la traversa, la palla ricade visibilmente senza aver superato tutta la linea di porta, ma l’arbitro Di Reda, malcosigliato dall’Assistente, concede il gol nell’incredulità di tutti i presenti.
La frazione si chiude con il Novoli immeritatamente in vantaggio.
Nella ripresa il Barletta prova a farsi pericoloso ma all’11’ viene trafitto in un’azione dove si fa trovare un po’ scoperta, con Scarcella che non perdona spedendo il pallone dove Dicandia non può arrivare.
Pizzulli cerca di cambiare qualcosa e proprio uno dei nuovi entrati, Sguera, al 25’ accorcia le distanza depositando in rete l’assist di Gadaleta che era ottimamente scattato sul filo del fuorigioco.
Il Barletta cerca in tutti i modi la rete del pareggio ma la rovesciata di Ladogana dal centro dell’area di rigore viene deviata in angolo dall’estremo difensore locale.
Dopo un batti e ribatti Giorgetti ha l’occasione di chiudere la gara ma il suo tiro termina di poco a lato, poi Gadaleta con un traversone insidioso colpisce la traversa sfiorando nuovamente il 2-2.
Il Barletta è tutto riversato in attacco alla ricerca del gol ed il Novoli ne approfitta per colpire in contropiede. Prima Giorgetti impegna DIcandia, poi al 40’ riesce a saltare il portiere ospite e sigla la rete del definitivo 3-1.

Risultato che risulta troppo pesante per Rizzi e compagni, ma non c’è tempo per abbattersi, giovedì si torna già in campo per la seconda giornate e al “San Sabino” di Canosa di Puglia sarà l’ora del riscatto contro un Unione Calcio Bisceglie che a sua volta vorrà rifarsi dell’odierna sconfitta casalinga.
Fonte: Barletta1922.com
news 13 :: Agosto :: 2015
E' Massimo Pizzulli il nuovo coach.
L'ASD Barletta 1922 quest'oggi ha presentato il nuovo allenatore presso la sala consiliare del comune di Barletta. Si tratta di mister Massimo Pizzulli, giovane allenatore ma con buona esperienza nel campionato di Eccellenza Pugliese. In precedenza il tecnico barese si è seduto sulle panchine di Bitonto, Bisceglie, Terlizzi, Cerignola e Trani.
Forti le motivazioni che hanno spinto il coach ad accettare la sfida di Barletta, l'obiettivo è quello di tornare in alto il prima possibile.
FORZA BARLETTA!
news 05 :: Agosto :: 2015
E' nata l'ASD Barletta 1922. Si riparte.
E' nata l'ASD Barletta 1922 che riparte dalle ceneri della defunta SS Barletta Calcio Srl. Il nuovo sodalizio guidato interamente da un gruppo di tifosi parteciperà al campionato di Eccellenza pugliese. In giornata è stato versato l'assegno di 100mila euro alla FIGC come fondo perduto per avere diritto a partecipare in sovrannumero al primo campionato pugliese.
Dai bassifondi per ritornare dove ci spetta, forza Barletta!


www.AutoPARTI.it


Prossimo Incontro


Classifica - Barlettacalcio.it
Molfetta Sportiva - Barlettacalcio.it
Corato Calcio 34
Molfetta Sportiva - Barlettacalcio.it
Molfetta Calcio 34
Molfetta Sportiva - Barlettacalcio.it
Martina Calcio 1947 27
Molfetta Sportiva - Barlettacalcio.it
Vigor Trani (-3) 26
Molfetta Sportiva - Barlettacalcio.it
Audace 24
Castellaneta - Barlettacalcio.it
Ugento 22
Barletta 1922
BARLETTA 21
Castellaneta - Barlettacalcio.it
Otranto 21
Team Altamura - Barlettacalcio.it
Fortis Altamura 19
Team Altamura - Barlettacalcio.it
Deghi Calcio 19
Bitonto - Barlettacalcio.it
Unione Calcio Bisceglie 17
Vigor Trani - Barlettacalcio.it
San Marco 16
Bitonto - Barlettacalcio.it
Team Orta Nova 15
Bitonto - Barlettacalcio.it
Gallipoli Football 15
Bitonto - Barlettacalcio.it
Atletico Vieste 15
Sudest Locorotondo - Barlettacalcio.it
Alto Tavoliere San Severo 6
 
barlettacalcio

Prossimo Incontro - Barlettacalcio.it
16^ Giornata
Bitonto - Barlettacalcio.it
Alto Tav. S. Severo - Team Orta Nova
Barletta 1922
Gravina - Barlettacalcio.it
Atletico Vieste - Molfetta Calcio
Casarano - barlettacalcio.it
Leverano - Barlettacalcio.it
BARLETTA - Ugento
Atletico Vieste - Barlettacalcio.it
Mesagne - Barlettacalcio.it
Deghi Calcio - Corato
Grottaglie - Barlettacalcio.it
Molfetta Sportiva - Barlettacalcio.it
Fortis Altamura - Vigor Trani
Vigor Trani - Barlettacalcio.it
Novoli - Barlettacalcio.it
Otranto - Gallipoli Football
Atletico Mola - Barlettacalcio.it
Otranto - Barlettacalcio.it
San Marco - Audace
Barletta 1922
Sudest Locorotondo - Barlettacalcio.it
Martina Calcio - UC Bisceglie (ore 16)
Castellaneta - Barlettacalcio.it
Domenica 22 Dicembre ore 14,30
barlettacalcio

Spazio Libero - CONTATTACI! - Barlettacalcio.it


Spazio Libero - CONTATTACI! - Barlettacalcio.it

Vota il Sondaggio - Barlettacalcio.it


Spazio Libero - CONTATTACI! - Barlettacalcio.it


Spazio Libero - CONTATTACI! - Barlettacalcio.it
| Home     |    Foto    |     Video     |     La voce dei Supporters     |     Calendario     |     Rubrica     |    Link   |    Forum    |    Blog    |    
Copyright © 2007-2014 Barlettacalcio.it Contatore accessi gratuito