Dal sito ufficiale
17-08-19 15:01
|
|
Dal sito ufficiale Barletta1922 .com
💥💥 Oronzo Bonasia, Antonio Pignataro e Antonio Caputo vestiranno la maglia del Barletta 1922 💥💥
Oronzo Bonasia per la difesa, Antonio Pignataro ed Antonio Caputo per l’attacco. Il Barletta 1922 c’è ed annuncia i primi tre volti nuovi della sua rosa.
Oronzo Bonasia è un terzino sinistro classe 1991. Lo scorso anno è stato assoluto protagonista della fantastica stagione del “triplete” del Casarano, per lui 26 presenze e 2 reti in rossoblù. In precedenza ha vestito le maglie di Bitonto, Vigor Lamezia, Melfi e Terlizzi.
Grande protagonista del super Casarano è stato anche Antonio Caputo. Con le sue 17 reti stagionali (15 in campionato su 28 presenze) l’attaccante classe 1991 ha letteralmente trascinato in serie D la squadra di Pasquale De Candia. Nella sua carriera Caputo ha vestito anche le maglie di Acri, Sangiustese, Sud est Locorotondo, Ostuni, Guardavalle, Cosenza e Brindisi.
A proposito di Brindisi, proprio dai messapici arriva in biancorosso il vice-capocannoniere dello scorso campionato di Eccellenza, Antonio Pignataro. Con le sue 20 reti, il 30enne attaccante, ha spinto i messapici al salto di categoria ottenuto con la vittoria nei play-off nazionali. Oltre a quella del Brindisi, Pignataro ha vestito anche le maglie di Casarano, Novoli e Figline.
Ad Oronzo Bonasia, Antonio Caputo ed Antonio Pignataro diamo il più caloroso benvenuto nella famiglia Barletta 1922. Forza Barletta! #IlBarlettariparte #alèBarletta ⚪️🔴❤️💪
|