Staff Lewis
24-10-22 19:38
|
|
E' chiaro che da tifosi nessuno si vuole accontentare della salvezza. Io credo che quest'anno, almeno fino a maggio non bisogna polemizzare parlando dell'asset societario. La compagine societaria è questa e lo sarà sino a fine stagione. Magari paghiamo un gap in termini di presenze mediatiche, non c'è molta chiarezza d'intenti tra le varie anime in quel poco che fuoriesce pubblicamente tra tv e social ma i fatti dicono che un'organizzazione comunque si sta vedendo. Non è la società ideale che tutti sogniamo ma non è neanche una società inesistente quale è ad esempio quella della Nocerina (per fare un esempio vicino, ci abbiamo giocato ieri) dove ci sono state dimissioni di massa, il direttore è tornato all'antico e si è messo a fare l'allenatore dopo l'addio di Sannino e infine il patron italo-americano pare cadere dalle nuvole.
Ci auguriamo tutti che la squadra venga rafforzata a dicembre al di là del distacco che ci possa essere con la testa. Va rinforzata per sistemare delle evidenti lacune in organico e per sostituire gli elementi che non fanno al caso nostro. La squadra va migliorata anche e soprattutto guardandoci in basso dove non possiamo stare tranquilli. A Dicembre inizia un altro campionato anche per evitare i play-out e sarà bagarre per 5 mesi. Tutti speriamo di stare in alto dopo questo ciclo terribile di impegni prima dell'apertura del mercato di riparazione.
Senza fare tabelle e tabelline, pensiamo al Casarano, mentalizzandoci che possiamo fare anche risultato pieno. Creiamo tanto, siamo forti e un po' sfortunati in fase di finalizzazione. Loiodice e Russo gli altri non ce li hanno. I nostri sono devastanti. Dobbiamo solo crederci di più davanti alla porta. Anche Lattanzio, la cui valutazione a dicembre va seriamente attenzionata (io me ne priverei), deve dare il suo contributo, preferibilmente partendo dalla panchina ogni tanto. Non fa mai male.
La vedo un po' così, in questa fase dela stagione.
Persio Staff concordi con me che piazza dove puoi portare anche 5000 tifosi non vince se non è strutturata con una società solida non solo economicamente ma fatta di pedine con ruoli di uomini di calcio e no gestita come un Audace qualsiasi. Io non capisco cosa aspettano a non mollare la società a persone ricche e con uomini i di calcio. Io non mi accontento di un obbiettivo a salvare .grazie staff
|