



|
paky
23-06-23 17:32 |
amico Farina poi il vado e' pieno... ma sono andati sul duo ginestra[esonerato] pavarese fuori dal giro da tempo |
|
![]() |


|
abbonati tu
23-06-23 17:26 |
carro pronti alle prossime liti.....dilettantismo puro |
|
![]() |






|
@
23-06-23 14:26 |
Piripicchio Credo cheNon riesco a seguirvi....cos'è successo? l'amico dello Staff è più informato di noi e potrebbe riassumere meglio la situazione attuale. |
|
![]() |


|
Senza parole
23-06-23 13:22 |
notizia. Ci potresti fare il borsino della settimana? Grazie |
|
![]() |


|
Piripicchio
23-06-23 8:40 |
@ ......della serie "chiediamo scusa, abbiamo scherzato". Non riesco a seguirvi....cos'è successo? |
|
![]() |








|
avest
22-06-23 19:06 |
brindare...orgoglio e dignita' patì a 0 ....siamo diventati lo zimbello...fatevi voi l abbonamenti |
|
![]() |








|
appost
22-06-23 17:17 |
ingestibile) o Panarelli allenatore. Per la serie nessuno scende dal carro!!! |
|
![]() |


|
Teatrino
22-06-23 14:35 |
è cotto…. Fratelli coltelli tutti insieme pronti alla prossima lite….Siamo ridicoli….dilettanti allo sbaraglio |
|
![]() |








|
Ip: 18.97.14.90
Browser: N/d
Os: Sconosciuto
|
Online: 10
Validazione: Si
Skin: Lightblue
|
Messaggi: 15163
Pagine: 759
Per pagina: 20
|