Staff Lewis
23-05-23 11:41
|
|
Inoltre Domanda a Luigi staff. Ci puoi fare una panoramica sul futuro del Barletta attualmente? Ci sono persone interessate o no ? Dimiccoli se non cede ha capito che bisogna strutturare la società con dirigenti di un certo livello per ambire ad un campionato di vertice ? Secondo me non si può più improvvisare. I daleno Iannone per tutto il bene che gli vogliamo non hanno conoscenze di un certo livello, per poter ambire ad under interessanti. Ne abbiamo avuto la dimostrazione
Panoramica sul futuro del Barletta? bella domanda.
Le voci che si susseguono sono tante ma per me sono inattendibili finché non ci si decide ad uscire allo scoperto pubblicamente, altrimenti è aria fritta.
E' davvero antipatico questo continuo rincorrersi di voci, spesso inattendibili e fantasiose, dove si fanno nomi altisonanti, cordate solidissime ma - ripeto - finché si nascondono tutti non vanno presi minimamente in considerazione.
Non so cosa voglia fare il presidente Dimiccoli, a mio modesto parere non valuterà alcuna offerta qualora arrivasse sul suo tavolo. E' una mia sensazione personale, non ha alcuna intenzione di passare la mano. A torto o a ragione, avrà le sue motivazioni.
Io so solo che il Barletta in serie D non può stare per numeri, attaccamento, ambiente e tutto quello che si è creato in questi ultimi anni (anche per merito dell'attuale società) ma credo che ci sia una categoria per tutto. Urge una organizzazione come si deve con persone competenti che facciano unicamente quello di lavoro senza che ci si dedichi nei ritagli di tempo. E vale per ogni ruolo, dal magazziniere, al segretario fino ad arrivare ai direttori sportivi e generali. Barletta e il Barletta hanno fatto quello step in più che tutti noi auspicavamo da anni e non si può più improvvisare. Serve professionalità e tanta ambizione.
La casa naturale del Barletta è la serie C, il professionismo, la D è un purgatorio che non ci meritiamo, abbiamo mangiato la polvere per troppi anni. Abbiamo dato, siamo in credito illimitato, adesso il vento deve cambiare, in nostro favore.
Spero che si riesca a trovare la soluzione migliore per il Barletta. Se viene meno il protagonismo e subentra un po' di amore verso la squadra forse anche a livello societario avverrà quello step che la piazza già ha fatto.
VOGLIAMO UN GRANDE BARLETTA!
|