non scherzare
05-11-19 12:46
|
|
OPINIONE L'AVVENTO DEL NUOVO MISTER HA FINORA DATO PESSIMI RISULTATI - PEGGIO DEL SUO PREDECESSORE - ANZI CREDO MOLTO PEGGIO- SE CONSIDERIAMO L'ELIMINAZIONE DALLA COPPA ITALIA - INOLTRE SI OSTINA A GIOCARE CON UNA DIFESA 3 CON SQUADRE AVVERSARIE CHE HANNO AL MAX 1 PUNTA - E SCHIERANDO LO DICO DALL'INIZIO UNO COME BONASIA TRA I CENTRALI - MA E' COSI' DIFFICILE CON SQUADRE COME DEGHI- UNIONE CALCIO- SAN MARCO - OTRANTO GIOCARE CON UNA DIFESA 4 (2 CENTRALI SONO PIU' CHE SUFFICIENTI -- PIGNATARO- CAPUTO
le gare con gallo erano improvvisazione allo stato puro,neanche i parenti potrebbero difendere quel mediocre. il mister ha messo in regola la difesa dal primo momento. con la fortis il primo goal è stato imparabile,grande azione ed il secondo quando ci siamo sbilanciati per pareggiare. perchè dovrebbe cambiare il modulo ? non è un videogioco che ogni partita fai la difesa diversa. se hai trovato la quadratura così è giusto che continui. con questo modulo se vai in vantaggio non ti riprendono più,dunque il problema è solo creare e concretizzare le palle goal davanti.
togliere diomande era comprensibile,perchè è apparso in affanno nell'ultima uscita. se marinaro fosse pronto l'avrebbe messo subito titolare,così come pignataro. ad ortanova me li aspetto dentro,finalmente la formazione tipo in confermato del portiere.
|