

|
Ben informato
10-09-20 17:16 |
il magazziniere, il segretario ecc. Perche I Barlettani sanno fare solo quello |
|
![]() |


|
Amo la mia famiglia mia moglie i miei figli e il Barletta calcio
Residenza: Barletta 10-09-20 17:16 |
squadra.....team AltamuraAltamura-Barletta 1-3 |
|
![]() |


|
Lo Staff
10-09-20 16:40 |
Altamura-Barletta. www.facebook.com/teleregioneofficial/videos/417614559217152/?vh=e&extid=wMUWuDwRca0Otqbb&d=n |
|
![]() |


|
quando ce vo ce vo
10-09-20 14:43 |
dato atto a teleregione di tenerci al barletta. grazie x la diretta a buon rendere !! |
|
![]() |












|
diretta oggi?
10-09-20 12:10 |
in programma l amichevole con l altamura. ci sara una diretta tv oppure sul pc ? |
|
![]() |
















|
Lo Staff
09-09-20 10:27 |
Savio Io vi farò gli auguri quando arriverete a 26 anni adesso lavorare e pedalare per noi utenti. ![]() Grazie di tutto, ciao Ci proviamo, Savio! Grazie |
|
![]() |






|
Ip: 18.97.14.90
Browser: N/d
Os: Sconosciuto
|
Online: 10
Validazione: Si
Skin: Lightblue
|
Messaggi: 15163
Pagine: 759
Per pagina: 20
|