|
sindaco mo trova gli imprenditori e fnout u jova beach
22-07-19 11:28
|
|
Ruggiero Signor.sindaco dato che sei stato capace di fare una cosa grandissima per Barletta l'evento più atteso dell'anno,(il jova party)fai in modo che Barletta calcio,diventi grande anche nello sport.Questa è la dimostrazione che se si vuole le cose di fanno
be nzomm.... è stato coraggioso a accettare la sfida ma chi altro sindaco non avrebbe colto questa opportunità? per il resto quello di sua competenza è stato gestito male come ad esempio le navette, pochissime nonostante un fiume di gente, con i parcheggi a 5 km dal luogo dell'evento. nessuna navetta per chi veniva in treno e quindi dalla stazione e nessuna navetta per i barlettani. c'è tanto da migliorare, spero che la prossima volta si facciano trovare più pronti. per fortuna è filato tutto liscio quindi si puo dire che l'evento è andato bene, anche perche il beach party è stato epico ma questo grazie a quel genio di jovanotti che lo ha pensato e organizzato cosi. sindaco, mo pensa pure un po al barletta o adesso il prossimo alibi per non attivarsi è il certame della disfida? fino a sabato scorso la scusa era che stavano pensando all'organizzazione del jova beach. mo trova qualche imprenditore che questi che stanno adesso soldi non ne tengono
|