

|
Solo a Barletta
13-09-21 14:15 |
Trovatemi un messaggio del genere sulla bacheca di altre squadre e mi faccio prete. |
|
![]() |




|
Crab
Residenza: Barletta 13-09-21 13:10 |
Tucci va rispedito al mittente e il ragazzo ...mah. ![]() |
|
![]() |














|
Barletta nel sangue
12-09-21 11:21 |
centrocampista..........! |
|
![]() |


|
Muovete il culo
Residenza: Bt 12-09-21 10:50 |
Antonio class="testo">Angor.. Devi andare al campo.. Accom teStaffff c'è la diretta? le ma deich? |
|
![]() |






|
@
11-09-21 19:18 |
Il tifoso va Certoascoltato Biglietto fatto. Ora che ho pagato ho diritto a dire la mia opinione. Intesi? adesso con questi....3 euro che hai investito nella Società.... puoi dire la tua. |
|
![]() |




|
Gionaus
11-09-21 18:06 |
contattato ci sarà da divertirsi. Sarebbe un ottima ciliegina sulla torta. Speriamo nella buona riuscita dell'operazione. |
|
![]() |










|
Ip: 18.97.14.90
Browser: N/d
Os: Sconosciuto
|
Online: 9
Validazione: Si
Skin: Lightblue
|
Messaggi: 15163
Pagine: 759
Per pagina: 20
|