|
Grezzone con i tatuaggi
23-07-20 16:04
|
|
La dittatura dei lecchini
Hai una strana concezione di cosa sia una squadra di calcio. O scrivi per interessi o perche non hai dimestichezza di cosa sia una squadra di calcio. In tutte le categorie dalla juve al margherita di savoia i tifosi parlano di mercato, criticano i presidenti, le società, i direttori, gli allenatori, i calciatori. Discutono o dicono la loro su come giocare, chi mettere, chi comprare, su cosa manca ecc ecc.
Se non sei o non siete abituati a queste cose normali cambia citta, cambia squadra e cambia sport. Il calcio è della gente in tutte queste sfaccettature. È uno sport popolare proprio per tutti questi motivi. Poi ci sono tifosi che fanno i tifosi e tifosi che devono difendere la società o un amico all’interno. Il lecchinaggio non ha portato mai a nulla. Pensa ai fatti tuoi e fai esprimere ogni tipo di parere a tutti.
Si ma statti calmo...e non chiamano te a fare il direttore sportivo?visto che stai facendo il fenomeno....sai che mancano due mesi all'inizio del campionato?la fretta chi te la da?pensi che i giocatori non stanno già bloccati e si improvvisi?nessuno difende nessuno...facciamo i tifosi e basta...abbiamo una buona base non c'è bisogno di fare tutto sto casino....sembra che non vedi l'ora di aggredire la società e di andare contro la squadra che dici di tifare
|