

|
spero di sbagliarmi
13-09-19 19:13 |
STRAVINTO STA CACCA DI CATEGORIA. PIGNATARO-CAPUTO.MONOPOLI-BONASIA credo che non basteranno. |
|
![]() |












|
Basta
13-09-19 16:46 |
il ds del lavello non potevi aspettarti che quello.......sctavinn voi e . com |
|
![]() |










|
biancorosso74
13-09-19 15:00 |
incapaci...non conoscono i giocatori.....fra un po' ritorna tenzone... |
|
![]() |












|
Gionaus
13-09-19 12:29 |
Ariete 72 class="testo">Le maglie sono vecchie Cosi mi diceva un amico ieri Lo sponsor mi sa risparmio casa Non credo proprio... |
|
![]() |






|
Ip: 18.97.14.90
Browser: N/d
Os: Sconosciuto
|
Online: 10
Validazione: Si
Skin: Lightblue
|
Messaggi: 15163
Pagine: 759
Per pagina: 20
|