|
?
06-08-22 14:14
|
|
Staff Lewis
Ma se lo prendi 2002 male non fa considerato che non hai neanche la concorrenza dell’Eccellenza dove vi è obbligo di schierare due 2003 e un 2004, quindi la scelta sui 2002 è piuttosto vasta. Non comprendo la scelta di schierare un “sotto età” (quando potrebbe mancare l’unico 2002 in organico) anziché prendere il 2002 che magari ha un paio d’anni di calcio coi grandi tipo in Eccellenza.
Anche il buon Cafagna ha bisogno di avere il fiato sul collo, nessuno deve sentire il proprio posto garantito.
Mi auguro si prenda anche il 2002.
Il mister ha parlato di un altro portiere 2003, onestamente avrei tenuto l’opzione del portiere 2001 per avere più varianti. Al buon Marangi faccio lo stesso discorso di Cafagna, non va dato il posto garantito. Reputo che queste siano scelte cervellotiche, anzi, senza un vero senso.
Una piazza con 1200 abbonamenti non può fare un campionato di transizione o dare fastidio ma deve puntare al vertice, c’è una tifoseria e un tessuto di piccole imprese + esercizi commerciali che stanno sostenendo la società. Bisogna fare un altro sacrificio sul mercato per completare la rosa. Fatto 30, facciamo 31 altrimenti è un gran peccato non averci provato. Il centrocampista senior serve come il pane. Ho sentito parlare di Romizi e sarebbe tanta roba, a Ferragosto non ha di certo le pretese di luglio. Lo pagheremmo meno di Petta, per fare un esempio.
FORZA SOCIETÀ, PROVIAMOCI!
Un campionato da vertice ti porta altri 2000 biglietti staccati a domenica. La gente non vede l’ora e se c’è l’ambizione sosterrà ancora di più. Più si alza l’asticella più la piazza risponderà massicciamente, dentro e fuori il rettangolo verde. Come diceva spesso un ex socio del Barletta: “è una situazione win-win”. DAI, FORZA! 🤍❤️ Non ho assolutamente detto che non si deve cercare di tesserare un alternativa a Cafagna del 2002, ma se al momento non è stato preso nessuno ci sarà qualche motivo che francamente ignoro. Sono d'accordo sul portiere, anzi credo che da subito si doveva cercare di tesserarne uno del 2001 che avesse già esperienza in questo campionato e c'erano tanti disponibili ad inizio mercato. Comunque credo sia prematuro dare giudizi sul ragazzo che ha giocato ieri in porta, perché può avere margini di miglioramento.
|