

|
Uuuuh
14-09-23 16:05 |
i ******* meno parole e più fatti che stai facendo la vacanza |
|
![]() |








|
@
14-09-23 9:48 |
Raffa ......cavolo, stiamo ancoraanche noi abbiamo messo del nostro, chi vuole capire capisca pensando alla partita con il Brindisi. Pensiamo al presente che non è proprio esaltante. |
|
![]() |




















|
Crab
Residenza: BARLETTA 13-09-23 19:08 |
MEMMAMA class="testo">E SE PESCASSIMO DALLA TERZA SERIE NORVEGESE LA DOVREBBERO COSTARE NIENTE Meglio di no, abbiamo già tanti baccalà in squadra! |
|
![]() |










|
Forza Barletta
Residenza: Barletta 13-09-23 9:56 |
la Cavese a perdere il campionato no il Brindisi a vincerlo. |
|
![]() |


|
Ip: 18.97.14.90
Browser: N/d
Os: Sconosciuto
|
Online: 7
Validazione: Si
Skin: Lightblue
|
Messaggi: 15163
Pagine: 759
Per pagina: 20
|