

|
Forza Barletta
Residenza: Barletta 19-04-23 12:28 |
mai |
|
![]() |


|
Verità
19-04-23 10:58 |
solo c Il calcio che conta è in..la piazza vuole il calcio che conta..la c.. serie A. Tutto il resto è contorno. |
|
![]() |




|
Persio
Residenza: Barletta 18-04-23 16:53 |
X LA primaSOCIETA' VOGLIAMO LA SERIE C bisogna fare una grande società |
|
![]() |
























|
Cosimo
Residenza: Barletta 17-04-23 11:43 |
Crab ma questo che sei b vedeva,Ma cosa stai dicendo.In serie B facevamo 12000 spettatori a partita.Ricordi male! il minimo in b era di 8000 |
|
![]() |


|
Cosimo
Residenza: Barletta 17-04-23 11:43 |
Crab ma questo che sei b vedeva,Ma cosa stai dicendo.In serie B facevamo 12000 spettatori a partita.Ricordi male! il minimo in b era di 8000 |
|
![]() |






|
Deboli
16-04-23 23:57 |
conferma che il Casarano è l'unica squadra che se vince i playoff può essere ripescata mi chiedo...ma i playoff c faceim a fe? |
|
![]() |


|
Ip: 18.97.14.90
Browser: N/d
Os: Sconosciuto
|
Online: 10
Validazione: Si
Skin: Lightblue
|
Messaggi: 15163
Pagine: 759
Per pagina: 20
|