

|
,,,,
25-10-20 2:29 |
troppe prese x il cu*o e troppi soldi spesi x niente....POPOLO BARLETTANO DENUNCIAMO QUESTO SCEMPIO. |
|
![]() |








|
Luigi cannito
24-10-20 13:43 |
virus non si può andare... |
|
![]() |












|
Ruggiero
Residenza: Barletta 23-10-20 23:19 |
sta un'altra settimana è passata e allo stadio non si vede nessuno |
|
![]() |


|
Ruggiero
Residenza: Barletta 23-10-20 23:17 |
anziché quadrare cose che al momento non i interessano.Tifiamo la nostra squadra e i nostri giocatori |
|
![]() |


|
Ruggiero
Residenza: Barletta 23-10-20 23:17 |
anziché quadrare cose che al momento non i interessano.Tifiamo la nostra squadra e i nostri giocatori |
|
![]() |
















|
Ip: 18.97.14.90
Browser: N/d
Os: Sconosciuto
|
Online: 7
Validazione: Si
Skin: Lightblue
|
Messaggi: 15163
Pagine: 759
Per pagina: 20
|